Regalo di compleanno per mia moglie

« Older   Newer »
  Share  
Dan_94
view post Posted on 9/7/2010, 21:11




Regalo di compleanno per mia moglie



Sono sposato con Alina da 5 anni e devo dire che il nostro rapporto va alla grande, soprattutto sessualmente; mai trovato una che scopa così. So che Alina è una donna particolare, ama il sesso forse anche più di me, per questo le concedo delle scappatelle . Pensarla con altri uomini mi eccita da morire e mentre facciamo l’amore questo pensiero ci fa impazzire. Oggi è il suo compleanno e di sicuro si aspetta qualcosa di speciale, ma non sa quanto lo sarà….
Ecco, sono entrato in casa, come sempre lei mi accoglie con un lungo bacio e con indosso solo un baby doll, ce l’ho già duro, al pensiero di quello che succederà…Mi guarda con occhi da gatta e mi chiede se mi ricordo che giorno è, le rispondo:”Certo tesoro, un giorno che non dimenticherai”, lei sorride ammiccante:”Cos’hai in mente?”, “Aspetta e vedrai” Le dico io. “Vai in camera da letto e aspettami” “Ok , ma non farmi attendere troppo.”..
Ho portato con me due cari amici, li conosco da tempo e so che vorrebbero tutti farsi mia moglie, del resto è un gran pezzo di fica, come dargli torto. Entro in camera da solo e la trovo già distesa sul letto, nuda, bella , con quei suoi capelli biondi e mossi che le circondano il viso. Le dico “Ora ti voglio bendare”, “Va bene, mi piace, ma cosa hai in mente?”, “Lo scoprirai tranquilla”.
Intanto la bendo, poi faccio entrare piano gli altri uomini, lei non si è ancora accorta di nulla…inizio a baciarle il collo, poi scendo, le accarezzo il seno e le succhio i capezzoli, sta già gemendo, la porca. Scendo con la lingua fino all’ombelico e poi tra le sue gambe. Ha la fica tutta bagnata, è uno spettacolo, le lecco le grandi labbra, le infilo due dita dentro più che posso e le muovo su e giu, poi le titillo la clitoride con dei brevi colpetti di lingua, mi sta implorando di non smettere, ma io mi stacco perché il bello deve ancora venire. Intanto i miei amici si sono già slacciati i pantaloni e si stanno toccando il cazzo, non vedono l’ora di infilarglieli dappertutto. Sono attorno al letto, pronti a sbattersela a più non posso e io pure. Salgo sul letto e infilo il mio cazzo nella bocca di Alina, lei lo adora, me lo succhia con voracità, mi lecca le palle arrivando fino all’ano, glielo spingo sempre di più, fino in gola, lei lo ingoia con gusto, che gran troia! Glielo tolgo e lo infilo nella sua vagina, è caldissima, se non ci sto attento rischio di venire subito…no, non devo, è ancora lungo il gioco. Intanto uno dei miei amici, Marco, si avvicina al bordo del letto le gira la testa e glielo infila in bocca, lei rimane sorpresa, ma un secondo dopo è già lì che geme di piacere. Marco è eccitatissimo , le dice: “Dai troia succhia, succhiami bene che poi ti scopo come dico io, ti piace eh? Sì che ti piace , sei proprio una gran zoccola, prendilo tutto dai!”. Sentire queste parole mi eccita ancora di più e la sbatto con violenza, lei mi implora di non smettere e ho intenzione di assecondarla, ma cazzo quanto è difficile non venire ora! Intanto il secondo mio amico, Giovanni, le sta accarezzando i seni, di sicuro con quelle tette grosse ci si vuole fare una spagnola ed infatti….ora lai ha capito che si tratta di un’orgia, per un momento si toglie il cazzo di Marco dalla bocca e ringrazia. “Di niente amore” Le rispondo io, “Per te questo e molto altro”. A questo punto decidiamo di girarla a novanta. Mario la fa sedere sul suo cazzo già bello che stimolato, le dice di muoversi bene, mia moglie è una maga nei movimenti del bacino, figurati se se lo fa ripetere due volte…A questo punto decido di assaporare il suo culo fantastico, pieno e sodo al punto giusto. Lo ungo un po’ e poi entro, “Dio che spettacolo, che stretto!”Penso , Giovanni intanto, dopo la spagnola glielo ficca tutto in bocca, mia moglie sta impazzendo, sento i suoi umori scendere lungo le gambe, dev’essere al limite dell’eccitazione…Continuiamo per un po’ in questa piacevole posizione e poi cambiamo. Ora Giovanni vuole scoparsela e se la mette sopra , lei gli da la schiena così può continuare a succhiare Marco e me che stiamo per venire….Giovanni pure vuole provare quel bel culo e glielo infila senza tanti preliminari…lei lancia un gridolino di piacere e si muove dolcemente, avanti e indietro, su e giu, intanto io le faccio reclinare un po’ la schiena per scoparmela davanti…altra doppia penetrazione, Marco le infila il cazzo in bocca, ma a lui piace di più se gli leccano le palle, perciò Alina ne prende una alla volta e le succhia poi con la mano le afferra entrambe e ci gioca con la lingua. Guardo Marco, è quasi viola in viso, anche lui non ce la fa più…
Ora la facciamo inginocchiare a terra e uno dopo l’altro le veniamo in bocca “Dio che sborrata!” , lei ingoia tutto e poi ci lecca delicatamente i membri, uno ad uno. Appena riprendo fiato le lecco di nuovo la fica , Marco e Giovanni i capezzoli e Alina viene, urlando di piacere.
Tolta la benda le chiedo come sta e lei: “Da dio amore, grazie per questo regalo super, ma direi che non occorre un’altra ricorrenza per riprovare, che ne dici?” Dico che mia moglie è fantastica, la più gran porca del mondo!
 
Top
2 replies since 9/7/2010, 21:11   41073 views
  Share