Ricordi: incubi, note dell'autore introduzione e primo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Jack Dark
view post Posted on 2/8/2012, 19:29




Salve, sono nuovo da queste parti, e cercando su google per sbaglio son finito qui, (che trollone google!) non ho esperienza di scrittura in questo genere ma comunque tentar non nuoce, (almeno credo) mi piacerebbe scriver una piccola serie di nome "Ricordi". spero che vi piaccia, inizierà con un introduzione noiosa di poche righe ma se volete arrivare subito al sodo leggete da dopo la prima scrittura in grassetto. Con questo chiudo le note del'autore dato che non so che altro scrivere. Buona lettura!

Questa è un' "opera" di fantasia ogni riferimento a fatti, luoghi o persone è puramente casuale.

Ricordi: Incubi