Ricordi: incubi, note dell'autore introduzione e primo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Jack Dark
view post Posted on 2/8/2012, 19:29




Salve, sono nuovo da queste parti, e cercando su google per sbaglio son finito qui, (che trollone google!) non ho esperienza di scrittura in questo genere ma comunque tentar non nuoce, (almeno credo) mi piacerebbe scriver una piccola serie di nome "Ricordi". spero che vi piaccia, inizierà con un introduzione noiosa di poche righe ma se volete arrivare subito al sodo leggete da dopo la prima scrittura in grassetto. Con questo chiudo le note del'autore dato che non so che altro scrivere. Buona lettura!

Questa è un' "opera" di fantasia ogni riferimento a fatti, luoghi o persone è puramente casuale.

Ricordi: Incubi
Erano un po' di notti che non riuscivo a dormire, avevo sogni che non riuscivo a ricordare, come ricordi che tentavano di riaffiorare dal mio subconscio. Studio Psicologia da anni, ho iniziato da bambino a indovinare le reazioni delle persone e da ragazzo inizia a leggere libri di Freud, poi mi misi a studiare seriamente come Hobby. Dunque decisi di fare da solo una "seduta" per poter capire cosa fosse che non mi lasciava dormire, cosa avevo dimenticato e cosa dovevo fare per superare il problema, ma prima dovevo individuarlo. Scavai nei ricordi più profondi, di quando abitavo lontano da qui e poi arrivai a quando arrivai nel mio paesino, iniziai a ricordare i primi giorni di scuola, e il cuore mi batteva sempre più veloce, mi stavo avvicinando alla soluzione. Ora avevo individuato il ricordo, ma non era uno solo erano molti ricordi, legati tutti alla stessa persona e scoprirlo mi fece sudare freddo, erano ricordi cancellati completamente, ricordi che non pensavo nemmeno di aver cancellato, ricordi riguardo rapporti di natura sessuale. Analizzai a fondo la situazione, se fossi rimasto fermo qui non avrei risolto nulla e la curiosità mi avrebbe ucciso, se invece avessi continuato sarei forse riuscito a risolvere il problema, ma con quali effetti? scavare nel passato non porta a galla mai nulla di buono, ma se non lo avessi fatto non avrei dormito per un bel po' di tempo, e dato che dovevo suonare con gli amici nel mio gruppo, continuare gli studi e trovare un lavoro non sarebbe stato molto a mio favore. Decisi di ricordare e affrontare il problema. Da ora inizio a raccontare tutto ciò che ricordo.
Eravamo entrambi sdraiati sul letto quando mia cugina veniva a casa mia dormivamo sempre nella stessa stanza, tiravamo da sotto il mio letto un altro letto e ci mettevamo sdraiati a guardare un film, come quella sera. Quella sera però era l’inizio di tutto. Lei si girò verso di me mi guardò, poi mi sorrise e mi baciò, nel mentre si tolse i pantaloni del pigiama, poi mi prese la mano e mi fece toccare la sua vagina, era tutta bagnata, iniziò a muovermi la mia mano su e giù, io la assecondai mentre facevo un po’ di pressione, poi mi lasciò la mano e mi fece fare da solo io continuai un po’, poi vidi che lei stava così bene, quindi con un dito lo misi nel primo buco che trovai, lei spalancò la bocca e chiuse gli occhi, iniziò a fare un po’ di versi, e poi mi chiese di fare più veloce, era sempre più bagnata, e si tappava i suoi versi con il cuscino, poi inarcò la schiena e si fece scappare un grido soffocato, si tappò subito la bocca e si bloccò, io feci lo stesso, avevo paura che i miei nell’altra stanza ci avrebbero sentiti, ma non fu così, io ero rimasto a guardare la porta mentre lei mi aveva tolto la mano dalle mutandine e con la sua iniziò a massaggiare il mio pene, io mi tolsi i pantaloni e lei iniziò a massaggiarlo su e giù mentre era diventato molto più grosso, iniziai a provare e capire quello che aveva provato lei, questo continuò per un po’ ma poi sentimmo mi fratello che stava entrando in casa, ci bloccammo di nuovo, ci rimettemmo ai nostri posti e con uno sguardo di intesa lei mi disse, finiremo un’altra volta, sorrise e mio fratello entrato poi in camera ci fece spegnere la TV. Per tutta la notte ci demmo dei baci ci tenemmo la mano e io le toccai qualche volta il sedere ma finì lì... quella sera
 
Top
0 replies since 2/8/2012, 19:29   863 views
  Share