Io , lui e il suo migliore amico

« Older   Newer »
  Share  
Giõia
view post Posted on 5/8/2012, 18:49




Mi chiamo Gioia, ho 18 anni e sto insieme a Dylan da 1 anno. Siamo una coppia ben composta,io mora, occhi verdi e formosa,con un culo alla Jennifer Lopez alto e sodo che è sempre stato il mio punto forte,lui alto e muscoloso, con gli occhi e i capelli scuri,un gran bel ragazzo. Quella sera avevamo organizzato una serata in discoteca,e siccome eravamo sotto Natale molti dei nostri amici erano via in vacanza. Solo Thomas era rimasto in città,Tommy è il miglio amico del mio ragazzo,ed è un figo davvero pazzesco, alto ,fisico palestrato,biondo,labbra carnose,occhi blu.
Io ci ho sempre fantasticato su,anche se non senza un certo senso di colpa. Sono davvero innamorato del mio ragazzo e quindi non lo avrei mai tradito.
Ad ogni modo decidemmo di uscire noi tre, tanto lo abbiamo fatto tante volte e Thomas non si è mai sentito a disagio. Così dopo una birra al bar sotto casa incominciammo a discutere sul locale dove passare la serata.
Decidemmo per una discoteca poco lontana , e partimmo in auto. Mentre guidava, il mio ragazzo iniziò a frugarmi con la mano sotto la gonna, io ero sorpresa, insomma Thomas era dietro e poteva vederci!
Con mio grande stupore Dylan disse a voce alta " Piccola ma come sei bagnata, mi viene voglia di asciugartela a forza di leccate...Thomas cosa dici tu cosa le faresti?" e Thomas rispose "con quelle tette che si ritrova ...ci affonderei la faccia io...lo sai che la tua ragazza mi attizza come poche..." io ero incredula e eccitata,e senza neanche rendermene conto spinsi la sua mano forte dentro la mia figa bagnata e eccitata, ansimando e emettendo gemiti di godimento.
Thomas da dietro mi spiava e mi sussurrava nell'orecchio " si...godi,godi vedrai cosa ti combiniamo stasera tesoro" le sue labbra che mi sfioravano l'orecchio e quelle parole mi fecero rabbrividire tutta.
Poi Dylan tolse la mano e disse "eccoci arrivati ragazzi" io ancora intontita e sconvolta mi risistemai il tanga fradicio e la gonna, e quando guardai fuori vidi che non eravamo affatto arrivati alla discoteca ,ma ci ritrovavamo all'entrata di un Motel a 5 stelle, allora dissi con tono scherzoso in modo da stemperare il mio (certo non il loro) imbarazzo "ah...avevate architettato tutto vigliacchi?" e Dylan " tu non sai da quanto tempo desideravamo organizzare questa serata...".
Il mio cervello mi ripeteva " digli di no,è una cosa da non fare" ma la mia voglia era più forte, il cuore mi batteva forte di eccitazione e paura. Entrammo alla suite del motel che avevano preparato.
Ebbi un brivido quando Thomas chiuse la porta a chiave,mi prese per i polsi e mi spinse contro il muro,mi guardò con uno sguardo carico di brama e mi baciò il collo con ferocia quasi animale. Dylan un pò seccato disse " Oh,ragazzi ma così mi escludete cazzo!" Allora Tommy mi si stacco da dosso " hai ragione scusa...ma io non resisto...guarda comè sexy. Dai spogliamola e buttiamola in vasca! "
Si stava riferendo alla enorme vasca idromassaggio che si trovava nel centro della stanza,contornata da specchi e candele.
Dylan incominciò a slacciarmi la camicetta con calma e sussurandomi " lo sapevo che ci saresti stata piccola porcella...Thomas temeva che ti rifiutassi" io risposi " dio ,voi stasera mi farete morire" ,intanto Tommy si spogliava di fretta,sfilandosi la maglia mostrò tutta la possenza del suo fisico statuario e abbronzato...non riuscivo a staccarli gli occhi di dosso.
Poi lanciai un occhiata al suo membro che sembrava esplodergli nei pantaloni... mi morsi le labbra vogliosa...era ben dotato...senza dubbio! Dylan mi stava sfilando le autoreggenti lentamente,lui era fatto così andava piano per farmi morire di desiderio, mentre Thomas invece era così irruento e impaziente, incominciò a baciarmi il seno mentre il suo amico mi stava ancora spogliando.
Poi Thomas mi prese in braccio come una sposa e mi portò nella vasca . Entrammo in vasca tutti insieme,e mentre Dylan mi leccava il collo e la schiena.
Sentii una mano sotto l'acqua che si infilava piano tra le mie cosce, e non capii di chi fosse,ma neanche me ne importò,sentii le dita aprirmi bene le labbra della mia fighetta e poi due dita che si infilarono piano dentro,poi fino in fondo con un solo colpo facendomi sobbalzare.
"Portatemi sul letto...Ho voglia vi prego" dissi quasi supplicandoli.
Ci avvolgemmo negli accappatoi e ci trasferimmo ancora fradici sull'enorme letto. Mi misero supina e Dylan incominciò a leccarmela, mi stuzzicava il clitoride gonfio e voglioso con la punta della lingua facendola andare vorticosamente su e giù,poi passando la lingua per tutta la fessura e penetrandola, provai un piacere forte, Dylan la sa leccare come pochi in circolazione.
Mi ritrovai di fronte Tommy (o meglio il suo enorme membro) davanti alla bocca,ingolosita da quella visuale mi misi a leccargli la capella gonfia e sentii Thomas gemere di piacere "aahhh....
si cazzo così...aveva ragione il tuo moroso che sei formidabile..." non ce la facevo più ero sull'orlo dell'orgasmo quando Dylan, che se ne era accorto , smise di colpo e crudelmente il suo lavoro perfetto.
"no no.. torna.. " gridai io, ma capii dopo che Dylan voleva guardare, guardare la sua ragazza così buona e santerellina prendersi in bocca il cazzo del suo migliore amico!
" Dai fagli vedere di cosa sei capace amore..." io non mi feci certo pregare,e incitata da queste parole iniziai a leccare lungo tutta l'asta del cazzo di Tommy, succhiandogli poi piano la cappella e poi affondando il suo possente arnese fra le mie labbra fino in gola,poi tornavo a tormentarlo stuzzicandogli il prepuzio con la punta della lingua, sentivo la sua cappella pulsare fra le mie labbra golose. Per lavorare meglio feci sdraiare Thomas sulla schiena e mentre glielo leccavo ancora e ancora mi misi a 90 dando il culo fradicio di desiderio in faccia al mio ragazzo.
Mentre Thomas godeva e mi diceva con la voce rauca " si...succhiamelo così ..." Dylan incominciò a stuzzicarmi il buco del culo con la lingua e con le dita...dio se avevo voglia!!
Sentii il suo dito passare sulla vulva in modo da magnarsi bene e poi massaggiarmi piano l'ano,poi sentii la sua cappella premere...mi staccai dal cazzo di Thomas....però,aveva una bella resistenza il ragazzo!
"Guarda Tommy, guarda come si incula una bella figa...!" disse Dylan e così dicendo mi entrò piano dentro, poi con un solo colpo entrò tutto e io gridai, di dolore e di piacere contemporaneamente. Guardai Tommy che mi fissava...i suoi occhi erano eccitati all'inverosimile...
Mi fissavano vogliosi e arroganti, sentii Dylan che mi sollevava tenendomi per le coscie e si alzava in piedi ,ancora dentro di me, Thomas si avvicinò, sentivo la figa che mi faceva male da quanto avevo voglia e dissi quasi senza rendermene conto " scopami Thomas, mettimelo dentro ti prego ti prego" lui non se lo fece ripetere due volte,e infilò con due soli colpi il suo possente cazzo nella mia figa bagnata fradicia.
Urlai.
Poi sentii che questo aveva eccitato parecchio Dylan, dietro di me, che ricominciò a spingere...mi sembrava di spaccarmi a metà ,più gridavo più i due spingevano forte...ma poi mi piaque...e ogni spinta era come un'estasi...finchè venni urlando come non ero mai venuta.
Loro vennero quasi nello stesso istante, perchè si vede che le mie grida di godimento erano davvero troppo per la loro resistenza.
Ci accasciammo tutti e tre sul letto e ci addormentammo.

Edited by Giõia - 6/8/2012, 00:59
 
Top
wlaf59
view post Posted on 7/8/2012, 14:46




Oh Gioia!! che gran bella porcona che devi essere. Questa storia non è scritta con la testa ma con ben altra parte del corpo ;-)
Ciao.
 
Top
1 replies since 5/8/2012, 18:49   5128 views
  Share