Le due porcone

« Older   Newer »
  Share  
wlaf59
view post Posted on 7/8/2012, 14:51




Avevo notato che da un po' mi guardava e mi faceva dei gran sorrisi ogni volta che ci incrociavamo. Lei e' una donna sui 40/45 di quelle basse e piuttosto robuste, capelli e occhi neri, sempre intenta a chiacchierare con qualcuno. L'aria e' decisamente quella della vaccona, con le grosse tette sempre ben in evidenza, le minigonne, etc. Io rispondo sorridendole a mia volta ma piu' per educazione che per altro. Certo, da buon porco qualche fantasia me la sono fatta, immaginando di prenderla e trattarla proprio da vacca e facendole di tutto, pero' nella realta' la considero un po' un pericolo, una che poi ti puo'creare dei problemi, oltre al fatto che secondo me parla troppo. Tutta questa storia si svolge nel campeggio sul mare dove ho passato le vacanze. Un bel giorno me la ritrovo sdraiata sull'asciugamano a poca distanza da me, in compagnia di un'amica di pari aratteristiche ma probabilmente un po' piu' giovane. Io sono li insieme a Lisa, una ragazza conosciuta da poco e con la quale faccio del buon sesso, quindi non necessito di ulteriori sfoghi. La porca ovviamente mi guarda, grandi sorrisi, uno scambio di battute e lei guarda sfacciatamente il gonfiore del mio cazzo dentro il costume. L'amica rimane piu' discreta ma e' evidente la complicita'. Le due maiale ad un certo punto si tolgono anche il reggiseno mostrando delle tette effettivamente da tuffarsi e affogare. La piu' giovane inizia a spalmare la porca di crema su tutto il corpo in un modo tale che sembrava la stesse masturbando. Le accarezzava e stringeva le tette con tutte e dua le mani, girando ogni tanto lo sguardo verso di me per vedere la mia reazione. E reazione c'era. Non posso negarlo, quello spettacolo mi stava eccitando e le mie fantasie avevano ripreso consistenza. Lisa ovviamente si era accorta degli atteggiamenti delle due donne e mi prendeva in giro divertita."Se quelle ti prendono ti riducono uno straccio". Ma quel giorno Lisa non era potuta venire in spiaggia e penso sia per quello che le porche si sono avvicinate. Le due porche notarono subito che guardandole mi eccitavo e con una scusa attaccarono bottone. In breve mi trovai con l'asciugamano attaccato al loro e con l'uccello duro che rischiava di uscire dal costume. Ancora qualche chiacchiera e mi chiesero se conoscevo la spiaggetta dei nudisti. Io non sapevo ci fosse, ma loro mi dissero che andavano ogni tanto, non spesso, perche' c'era da camminare circa 15 minuti. Fatto sta che decidemmo di andarla a vedere mentre io ormai vedevo solo quelle grosse tette da porche che mi ballavano davanti agli occhi. A meta' strada la porca si fermo' dicendo che doveva fare la pipi. "A te non da fastidio vero?" si tolse il costume, si accovaccio' e si fece una bella pisciata davanti a me e alla sua complice. "Ormai siamo in zona naturisti" mi disse "E' meglio che ti togli il costume anche tu prima che il tuo coso ci scoppi dentro" e si misero a ridere vedendo il gonfiore ormai incontrollato del mio cazzo che stava per uscire dal costume. Cosi' ridendo e un po' imbarazzato me lo tolsi, liberando il cazzo che svettò subito in tutta la sua eccitazione. La porca mi venne subito davanti per vederlo bene, mentre anche la complice si spogliava completamente, rivelando una bella fighetta depilata con due eccitanti piccole labbra leggermente sporgenti. "Cazzo, non vale, mi state facendo eccitare. Andiamo alla spiaggia se no qui non so cosa succede" Non avevo finito di dire queste parole che sentii sul cazzo le mani della porca e sul culo quelle della complice. Me lo accarezzava delicatamente fino ai coglioni mentre la complice mi accarezzava il culo insinuando due dita per accarezzarmi anche il buco. Ero in loro balia. Allungai le mani, afferrai quelle grosse tette e cominciai a stringerle, a sbatterle. Mentre la porca continuava a menarmelo lentamente, la complice dietro si e' abbassata, mi ha fatto allargare le gambe e ha iniziato a leccarmi il culo. Ho capito che volevano farmi impazzire. Si e' poi abbassata anche la porca per leccarmi e succhiarmi il cazzo. Non mi pareva vero, io in piedi nudo, con le gambe aperte, in mezzo ad un sentierino con due incredibili porche che mi leccavano e succhiavano davanti e dietro. La porca poi si e' girata dicendomi di metterglielo nel culo ma lentamente per non arrivare troppo presto all'orgasmo. La complice continuo' ad occuparsi del mio sedere, mentre inculavo la porca, lei mi allargo' le natiche, mi lecco' i coglioni, mi infilo' la lingua nel buco e poi mi penetro' con un dito dicendo oscenità sulla sua amica. "Inculala come si deve. E' una grandissima puttana, le piace di tutto, falle pure tutto quello che vuoi" Non resistetti piu'. Era una situazione imprevista che mi aveva eccitato troppo e le sborrai nel culo con un urlo liberatorio. La complice mi prese subito il cazzo e me lo succhiò per pulirlo, poi lecco' il culo della porca dal quale colava il mio sperma. "Andiamo a continuare alla spiaggia" disse poi la porca. Ripensai alle parole di Lisa:"Se quelle ti prendono ti riducono uno straccio". Ci sdraiammo in un posto un po' defilato al limite della vegetazione. Iniziarono subito a giocare col mio uccello mettendomi le mani dappertutto. Io allugai le mani a cercare i loro buchi. Quello della complice aveva un odore forte, ma ero troppo eccitato e quando mi mise la figa in faccia la leccai tutta. "Ti piace?" disse la porca "Lei non si lava perche' glielo dico io. Mi eccita il suo odore e vedere un uomo che gliela pulisce tutta. Leccagliela bene dentro e fuori. Leccale anche il buco del culo" Quei suo dare ordini mentre continuava a segarmi mi carico' di un erotismo incontrollabile. Leccavo, succhiavo, le infilavo le dita nel culo e poi la leccavo ancora. "Adesso scopatela questa zoccola" Mi sono messo sopra e ho cominciato a penetrarla violentemente mentre la porca si masturbava a gambe aperte davanti a me e un paio di uomini che si erano avvicinati, si masturbavano guardando lo spettacolo. La porca li fece avvicinare e iniziò a succhiare quei cazzi. Uno le venne in bocca quasi subito e lei sputo' lo sperma in bocca e sulla faccia della complice leccandola tutta. Poi si fece prendere alla pecorina dall'altro uomo. Io avevo alzato le gambe alla complice in modo da raggiungere il suo culo e la sbattevo con foga dandole della vacca, della porca e schiaffeggiandole il culo e le tette. La sentii godere mentre l'altro uomo uscito dal culo della porca si avvicinò e le sborro' in bocca. Mancava la porcona numero uno. La presi anch'io alla pecorina infilandogli il cazzo nella figa e tre dita nel culo. Mentre la scopavo la penetravo con le dita, la allargavo, la prendevo per i capelli in modo di tirarmela piu' contro. Alla fine le venni dentro urlando:"troia ti riempio di sborra!".
Tornammo verso sera al campeggio. Le due porche mi affiancavano sorridenti. "Una bella giornata di mare, che ne dici?" mi disse la porca "pensa che bello se ci fosse stata anche la tua ragazza, avrebbe potuto divertirsi anche lei. Vedete voi se volete ora sai dove trovarci" Le salutai con un bacio e dando un'ultima toccata alle loro grosse tette e dissi: "Vediamo, magari domani sara' un'altra bella giornata di mare".
wlaf59

Edited by wlaf59 - 7/8/2012, 16:24
 
Top
Giõia
view post Posted on 7/8/2012, 23:07




Storiella intrigante
 
Top
wlaf59
view post Posted on 8/8/2012, 02:04




Grazie Gioia ;-)
Certo che le persone che commentano sono davvero poche ed è un peccato. A volte, oltre ad essere utili, i commenti sono pure divertenti.
 
Top
Giõia
view post Posted on 9/8/2012, 00:48




In più le critiche servono per migliorare :)
 
Top
3 replies since 7/8/2012, 14:51   4651 views
  Share