La chat

« Older   Newer »
  Share  
Dan_94
view post Posted on 9/7/2010, 20:33




La chat


Sto aspettando con trepidazione la sua chiamata, spero arrivi presto, non ce la faccio più, ho il cuore in gola e sono già straeccitata…mi chiamo Eveline, ho 30 anni, mora, capelli corti, occhi azzurri e…bhe…direi un bel corpo procace. Ho conosciuto George circa due mesi fa tramite una chat e da allora ci siamo sentiti tutti i giorni, presto, le nostre conversazioni si sono fatte sempre più intime, fino ad arrivare a parlare di sesso e a sognare di farlo assieme. Ora dobbiamo vederci…è il momento della verità, si dice così no?....Suonano alla porta, corro deve essere lui….Così è iniziata la mia avventura, che ben presto mi avfrebbe portato a conoscermi meglio. George è appena entrato, sembra tranquillo, non come me, ha un sorrisetto furbo e provocante…sappiamo entrambi perché è qua, ma io sono tesa…molto tesa…George si avvicina e mi sussurra all’orecchio:”Non vedevo l’ora di vederti e di averti, perché sai bene che sono qua per prenderti”, lo guardo stupita, eppure non dovrei, oddio, che sguardo che ha, gli è sparito il sorriso , ora si è fatto serio e mi spaventa…ma chi è veramente? Forse non dovevo farlo venire da me, in fondo non lo conosco davvero e se fosse un pervertito o un maniaco? Non faccio in tempo a finire i miei pensieri che George mi prende per un braccio, senza tanta delicatezza e mi sbatte sul divano….inizia a baciarmi in bocca con una tale foga, la sua lingua è forte, penetrante…io inizio a sentire qualcosa che mi scoppia dentro, contraccambio con altrettanta passione….Accortosi di questo mi guarda ridacchiando e mi dice: “Lo sapevo che eri una puttanella e così sarà, sari la mi puttana e farai tutto ciò che voglio”. Sento la mia voce dirgli un flebile sì, sono in suo possesso, non c’è più controllo in me, il mio corpo e la mia mente sono sue. Mi bacia il collo, poi me lo morde e io sento un fremito ovunque….si alza di scatto e si slaccia i pantaloni…il suo cazzo è davvero grande ed è già più che eretto…”Succhiamelo bene troietta, altrimenti te ne pentirai…” Mi prende per i capelli e me lo sbatte in bocca con violenza, inizio subito a succhiare avidamente, muovo la lingua e lui me lo spinge sempre più a fondo, fino in gola, mi pare di soffocare, ma non posso fare niente, lo prendo tutto e ingoio, poi mi dice di leccargli bene anche le palle, lo faccio subito, gliele afferro e le massaggio, ma lui vuole la mia lingua, le lecco con voracità….vado avanti per qualche minuto, poi me lo rificca in bocca, questa volta mi fa stender sul divano a pancia in su e mi sale sulla faccia, “Ora ti scopo in faccia troia” dice lui, io sono bagnatissima, ricevo i suoi continui affondi e intanto mi masturbo…non ce la faccio quasi più…possibile che stia già per venire? No, calma Eveline, il gioco è ancora lungo……Quando è soddisfatto mi strappa i vestiti di dosso e inizia a palparmi il seno, poi lo lecca, mi succhia i capezzoli e me li mordicchia, mi fa quasi male , ma è un dolore piacevole.”Ed ora vediamo cosa c’è qui sotto”…mi toglie la mano e affonda la faccia nella mia fica , lecca, mi penetra con la lingua, succhia le grandi labbra e la clitoride, poi mi da degli schiaffi sulle cosce, forti, mi dice:”lo sapevo che stavi godendo come una cagna in calore, sei tutta bagnata…”Ed io: “Sì, ti prego continua, non fermarti” “stai zitta, sono io qua che decido, con te ci faccio quel cazzo che mi pare, chiaro?. Chiaro. Ora afferra le mie cosce, umide ed entra in me…mi sbatte con violenza, lo sento fino in cima, mi sta sfondando, ma è stupendo, mai nessun uomo mi aveva preso così….mi fa chiudere le gambe in modo che possa stringere ancora di più il suo grosso cazzo, lo sento gemere, continua a fottermi senza pietà, poi d’un tratto esce e in un attimo mi ritrovo girata a novanta, me lo infila da dietro, questa volta più forte di prima, mi dice di muovere il culo , io lo faccio, lui è sempre più rabbioso nei suoi affondi, ma io sono eccitatissima e ricevo i suoi colpi con immenso piacere….”Ora cara mia ti voglio sfondare questo bel culo e tu starai zitta e mi asseconderai” “Si mettimelo dentro, ti prego” Lo fa, all’inizio sento un forte dolore, ma presto passa, anche perché mi sto masturbando…lui mi tiene per i capelli e mi da forti pacche sul sedere, io godo come una pazza,” continua ti prego, sto venendo” “Non ti preoccupare puttana che te lo sistemo per bene”…va avanti così a lungo, io sono al limite delle mie forze, ora i suoi gemiti si sono fatti rabbiosi, sento che anche lui sta per venire….mi prende per le spalle e mi avvicina la suo petto , ho tutta la schiena inarcata e il suo cazzo completamente dentro di me….mi dice:”adesso ti inginocchierai e riceverai tutta la mia sborra troia, senza perderne una goccia ok?” Lo faccio subito, sono in ginocchio davanti a lui mi infila di nuovo il cazzo in bocca , io mi sto toccando il seno con una mano e con l’altra continuo a masturbarmi…sono venuta…dopo due minuti viene anche lui, mi innonda la bocca, io ingoio tutto come promesso, non lascio scappare nemmeno una goccia, poi lo lecco e continuo a infilarmelo dentro efuori….è impazzito dal piacere, me lo fa succhiare ancora e ancora poi mi rificca in bocca le sue palle e sono ancora lì a leccargliele a più non posso…non mi sono mai sentita così…lo vorrei ancora e ancora, glielo dico e lui mi risponde:”Tranquilla, sei stata brava, credo che ripasserò spesso a darti un saluto” Ci siamo alzati e rivestiti, lui mi ha guardato con un ghigno ed è uscito da casa mia così, senza dire ne ciao né altro…..sono ancora qua che lo aspetto, lo aspetterò sempre
 
Top
0 replies since 9/7/2010, 20:33   9728 views
  Share