piacere sessuale

« Older   Newer »
  Share  
piaceresessuale
view post Posted on 22/4/2012, 09:43




Cari utenti,
ho visto con piacere il vostro forum.

Ho sempre pensato che si parlasse di sessualità e piacere sessuale in una maniera un po' stereotipata dando per scontato che ci siano dei comportamenti giusti e dei comportamenti sbagliati. Siccome mi sto laureando in psicologia, ho approfittato della mia tesi di laurea per vedere se riuscivo a ribaltare un po' questa idea. Ho costruito un questionario, la maggior parte delle domande sono aperte proprio perchè mi piacerebbe raccogliere testimonianze di persone che si vivono la propria sessualità come meglio credono senza definire già categorie preconfezionate (e magari riduttive). Ho visto il vostro forum, la libertà con cui scrivete, ed ho pensato che potrei proporre la mia intervista anche qui, proprio perchè chi meglio di voi può darmi dei punti di vista che sembrano altrimenti destinati a rimanere nell'ombra?
Non si tratta di autopromozione perchè è interamente anonimo, e non ha nessunissimo fine di lucro. Vi ho scritto il senso di postarlo nel tuo sito con la massima sincerità.

Vi ringrazio davvero e chiedo scusa per il disturbo.

Se per qualche motivo fossi andata contro il regolamento, vi prego di eliminare questo post, non era affatto mia intenzione. Grazie ancora.

Link (senza le freccette all'inizio e alla fine):

<https://www.surveymonkey.com/s/indaginepiacere>
 
Top
1 replies since 22/4/2012, 09:43   31870 views
  Share